Servizi Medico-Sanitari di Alta Qualità

Il Centro Medico-Chirurgico

Il Centro Medico Chirurgico Dama Salus nasce come luogo d’elezione per accedere a visite specialistiche in un ambiente tecnologicamente all’avanguardia e come contesto ideale dove instaurare un rapporto medico-paziente risolutivo del problema clinico e rispettoso della dignità e sensibilità della persona. L’attività altamente specializzata del Centro, infatti, non intende prescindere dai principi fondamentali di uguaglianza dei pazienti, imparzialità di trattamento nei loro confronti e continuità temporale dei servizi offerti. La struttura è stata concepita per accogliere il paziente nel maggiore comfort possibile e nel rispetto degli standard stabiliti dalla normativa vigente. L’obiettivo è creare le condizioni ideali affinché il paziente possa ricevere le migliori cure mediche da parte di uno staff medico d’eccellenza : a questo scopo il Centro è attrezzato per effettuare internamente accertamenti clinici, esami specialistici e interventi di chirurgia ambulatoriale.

  1. Una vasta Strumentazione Diagnostica, tecnologica e chirurgica unita alla presenza di specialisti autorevoli fanno del Centro Chirurgico Dama Salus una struttura di riferimento per la Chirurgia Ambulatoriale a livello nazionale.
  2. L’attività di Chirurgia Ambulatoriale del centro Dama Salus è svolta nel massimo rispetto dei più severi standard professionali, tecnologici, strutturali ed organizzativi nella massima garanzia e tutela della sicurezza del paziente.
  3. Per rispondere alla Crescente richiesta di Servizi Sanitari, DAMASALUS nuovo modello organizzativo assistenziale PRIVATO, offre ai pazienti una condizione clinica, organizzativa ed amministrativa che consente, l’effettuazione di una prestazione di Chirurgia Ambulatoriale o procedure diagnostiche e/o terapeutiche in condizioni di assoluta Sicurezza.
  4. Personale Infermieristico altamente professionale e sempre aggiornato sul campo medico.

La nostra Missione

  • Offrire servizi sanitari di alta qualità.Rispondere prontamente ai bisogni ed alle aspettative dei pazienti.
  • Acquisire una posizione di leadership nel settore, operando secondo i principi e l’etica del privato sociale.
  • Perseguire l’eccellenza delle prestazioni e la qualità del servizio, intese come sintesi di ottime idee e perfetta esecuzione.
  • Privilegiare sempre, nei comportamenti e nelle prestazioni professionali, il rispetto dell’etica e della trasparenza del servizio come categorie prioritarie rispetto a qualsivoglia considerazione di business.
  • Essere percepiti dai propri pazienti e dal mercato come partner affidabili, orientati al paziente, alla sua soddisfazione (customer satisfaction) ed alla qualità del servizio.
  • Condividere all’interno del Centro le conoscenze e le esperienze significative maturate, con lo scopo specifico di sviluppare costantemente la capacità organizzativa complessiva.